GIOVANILI – I risultati delle promesse gialloblu

Settimana contraddistinta da numerose gioie ed un piccolo rammarico quella che è andata in archivio sabato scorso.

Bruciante sconfitta per l’Under 20 che, nonostante le buone prestazioni di Longobardi ed Esposito, ha perso di misura nella tana del Basket Parete, trascinato da un Correggia in serata di grazia.

Impresa dell’Under 18, che espugna il ‘Palazzetto’ di Curti aggiudicandosi il sentitissimo derby contro la Virtus 04. Morelli e capitan D’Aiello consentono a coach Ventriglia di vincere una partita che vale molto di più di 2 punti.

Grande prova dell’Under 16, che batte a domicilio il BC Giugliano e si consolida come una delle squadre più forti del girone A Gold. Da segnalare le ottime performances di Morelli, Pontillo e Napoletano.

Prima vittoria stagionale per l’Under 14 di Monteforte, che tra le mura amiche del ‘PalaNatale’ sconfigge per 43-41 la Nuova Dicearchia Bk. Grazie all’esperienza del coach di origine maddalonese, questo team sta mostrando grandissimi segni di miglioramento, sia a livello tecnico che fisico.

Due su due per l’Under 13 di Olivetti, che esce vittoriosa sia dalla trasferta di Frignano contro la Scuola Basket Drengot che dal derby casalingo con il Thunders Casagiove.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*