GIOVANILI – U20, vittoria di cuore! U18 a valanga

Con il successo al fotofinish conseguito dall’Under 20 nella serata di ieri tra le mura amiche del ‘PalaNatale’ contro il Città dei Ragazzi, si chiude l’anno solare delle attività agonistiche giovanili targate Basket Casapulla. Grazie alle ottime prove di D’Addio, Longobardi e Franceschetti, infatti, la compagine guidata da coach Monteforte è riuscita ad imporsi per 49-47 sui telesini. Prossimo impegno il 10 gennaio, quando Esposito&Co. saranno impegnati nel derby in casa del temibile San Nicola Basket Cedri.

Larga vittoria per l’Under 18, che batte con un netto 87-54 la NP Marano sfruttando la buona vena realizzativa di Morelli e del solito D’Addio. Il team di Ventriglia, che si consolida in vetta al girone B Silver, tornerà in campo lunedì 14 gennaio nella tana della Fortitudo Sant’Antimo, squadra che occupa attualmente la terzultima posizione in classifica.

Sconfitta per l’Under 14, che al ‘Palazzetto’ di Frignano ha dovuto inchinarsi alla maggior esperienza della Scuola Basket Drengot. I giovanissimi gialloblu affronteranno il prossimo 7 gennaio la NP Marano.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*