GIOVANILI – U18, il derby è tuo! U14 in scioltezza, sconfitta di misura per una stratosferica U13 Elite

Settimana positiva per la ‘cantera’ gialloblu. L’U18 di Ventriglia batte nettamente la Virtus 04 Curti per 89-41 e fa suo il sentitissimo derby dell’Appia. Grande prova corale per Morelli&Co., che conservano la vetta della classifica in compagnia della Pallacanestro Libertà e del Caudium BC. 

Ottima performance per l’U14, che piega a domicilio il malcapitato Thunders Casagiove con un eloquente 95-14 e raggiunge in cima alla graduatoria la Pallacanestro San Michele ed il Kioko Basket. Può ritenersi soddisfatto coach Miraglia, che in poco più di un mese ha visto crescere in maniera esponenziale i suoi ragazzi sia sotto il profilo tecnico che caratteriale.

Match bellissimo quello andato in scena nella serata di ieri al ‘PalaNatale’ tra le compagini U13 Elite del Casapulla e dello Sporting Portici. I partenopei portano a casa i due punti grazie al successo esterno per 46-47, ma i giovanissimi cestiti di Monteforte hanno mostrato un’intensità difensiva di altissimo livello, che ha consentito loro di giocarsela alla pari contro un team, sulla carta, più pronto ad affrontare un torneo di tale portata.  

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*