Minibasket: 4° Torneo ‘Una calza sotto canestro”. L’Apollo Casapulla sul podio.

Anche quest’anno il PalaNatale di Casapulla è stato teatro della quarta edizione del torneo “Una calza sotto canestro”. La kermesse, organizzata dall’Apollo Minibasket Casapulla, si è svolta dal 2 al 5 gennaio presso l’impianto di via Kennedy ed era riservato alle rappresentative Aquilotti (nati nel 2007/08).

Ben tredici le compagini al via: oltre ad i padroni di casa ai nastri di partenza c’erano le casertane Kioko, Ellebielle, Pantere e Caserta Bk Team, le maddalonesi Artus e Liberty, il CM Marcianise, gli irpini dell’ Aics Bk ‘90 Avellino e le napoletane AP Cercola, Sporting Portici, Bk Casalnuovo e BT Stabia Castellammare.

Nei primi tre giorni si sono svolte le eliminatorie dei quattro gruppi che hanno promosso le vincenti alle semifinali del 5 gennaio. Negli incroci, in un palasport gremito all’inverosimile, l’Apollo si è arreso allo Sporting Portici, mentre la Kioko Caserta ha avuto la meglio sui vesuviani del Cercola. Doppio successo dei team di Terra di Lavoro nelle due finali, con i locali vittoriosi sul Cercola e la Kioko che si è aggiudicata in volata la manifestazione, il cui atto conclusivo è stato interamente trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della società presieduta da Renzo Lillo

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*