You are currently viewing GIOVANILI – Report sulla settimana gialloblu

GIOVANILI – Report sulla settimana gialloblu

Settimana con luci ed ombre per i ragazzi della cantera targata Basket Casapulla.

L’U20 di coach Monteforte è riuscita nella difficile impresa di espugnare la ‘Palestra Carli’, tana del Casal di Principe Bk, grazie ad una grande prestazione di squadra. 

L’U18 prosegue la sua scia di vittorie: dopo Fortitudo S. Antimo e Tam Tam Basketball, cade sotto i colpi di capitan D’Aiello&Co. anche la Virtus Sinuessa, compagine di ottimo livello allenata da Carpinelli, vecchia conoscenza del team di patron Lillo.

Una vittoria ed una sconfitta per l’U16 di Ventriglia, impegnata nel girone A Gold: giovedì, tra le mura amiche del ‘PalaNatale’, battuto per 66-59 il Sorriso Azzurro S. Antimo grazie ad una prestazione eccellente di Morelli. Ieri, invece, il San Nicola Bk Cedri fa suo il derby nonostante una partita ben giocata dai gialloblu.

Sconfitte per U14 e U13, piegate rispettivamente dall’Audax Gaudianum e dal Kioko Basket.

Lascia un commento