GIOVANILI – Tris di vittorie per il vivaio gialloblu

Con il successo conseguito in serata dall’Under 18 si è conclusa la settimana agonistica delle giovanili del Basket Casapulla. Il team di Ventriglia ha superato senza eccessivi problemi la MIWA ENERGIA Benevento con un 94-63 che la dice tutta sull’andamento dell’incontro. Prossimo impegno la difficile trasferta di Santa Maria a Vico contro l’Aragona Basket lunedì 25 Novembre alle 21. 

Importante affermazione per l’Under 14, che al ‘PalaNatale’ ha battuto l’ostico Kioko Basket per 51-37, mostrando un gioco fluido e spettacolare, risultato del lavoro certosino svolto da coach Miraglia. Si tornerà in campo domenica mattina al ‘PalAngioni Caliendo’ di Maddaloni per sfidare i padroni di casa della Pallacanestro San Michele. 

Esordio da favola per l’Under 13 Elite, che ieri pomeriggio ha piegato a domicilio il Basket Team Stabia in un match complicato sia sotto il punto di vista ambientale che tecnico. I ragazzi di Monteforte hanno assunto la consapevolezza di potersela giocare con tutti nel massimo campionato regionale e sono già proiettati all’appuntamento casalingo di sabato sera, quando se la vedranno con la quotata ACSI Basket 90. 

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*