Minibasket: Salta il torneo Una Calza Sottocanestro

UNA CALZA SOTTOCANESTRO 2010

Questi sarebbero stati giorni frenetici di organizzazione, idee dell’ultimo secondo, di ore piccole, di stanchezza e risate, che avrebbero preceduto quello che è uno dei nostri orgogli, il torneo “una calza sotto canestro”, un concentrato di aggregazione, sorrisi e pallacanestro che ormai da anni riempie le nostre festività.
Un “tre giorni” di nuove amicizie, di sfide accesissime, di tanto tanto minibasket, lo stesso che ci auguriamo riprenda al più presto a riempire le nostre giornate.
Quest’anno purtroppo la pandemia ci ha bloccati, ma quanto avremmo voluto perdere il sonno per rendere tutto perfetto, come proviamo a fare ogni anno. Questo è un arrivederci, perché se c’è una cosa che il nostro amato basket ci ha insegnato è che non si deve mai mollare di un centimetro, che da una sconfitta si impara sempre, che gli ostacoli sono fatti per essere affrontati.

Non vediamo l’ora di sentire ancora il suono del pallone che rimbomba nella palestra, non vediamo l’ora di godere dei sorrisi dei bambini del minibasket.

Una Calza Sottocanestro vi da appuntamento al 2022, più carichi e vogliosi di prima.

Sii il primo a commentare

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*